Mumbai
Diamant de Semilly - Nabab de Rêve - Chin Chin
Diamant de Semilly
Ischgl de Muze
Le Tot de Semilly
Venise des Cresles
Nabab de Rêve
Eureka v. Roosakker
Grand Veneur
Venue du Tot
Elf
Miss des Cresles
Quidam de Revel
Mélodie en Fa
Chin Chin
Beau-Belle v.Roosak.
analisi pedigree Mumbai
 razza  BWP
 manto  grigio
 nato  2012
 garrese  170 cm
 indirizzo  salto ostacoli
 tasso di monta
 seme fresco
 € 1.000 (incl. IVA)
                        Il nuovo Diamant de Semilly
                                di casa Beerbaum

Se Ludger Beerbaum si in scuderia porta un nuovo giovane stallone merita sicuramente nostra attenzione. Già suo pedigree invoglia, ma ovviamente non basta per convincere Ludger. Mumbai, dopo un rispettoso avvicinamento all'attività sportiva si mette in mostra all'età di sei anni ai Youngster-Tour internazionali di Valkenswaard/NED e Bonheiden/BEL sotto la sella di Nick Vrins. Si classifica fra i primi alla prestigiosa serie delle Hengstcompetitie in Olanda, entusiasmando il pubblico con riflessi veloci, attenzione, illimitata potenza e ottima tecnica.

Tutto questo lo deve sicuramente al padre, il sella francese Diamant de Semilly, stallone di importante modello, più volte nominato “miglior padre dei giovani cavalli” in Francia. Con Eric Levallois vince fra l'altro l’oro ai campionati mondiali di Jerez nel 2002 e il Campionato Francese. Segue l’argento ai Campionati Europei di Donaueschingen. Diamant de Semilly (ISO 184), come suo padre Le Tôt de Semilly, figlio del leggendario Grand Veneur, è uno dei più quotati riproduttori Selle Français ed è membro permanente dell’elenco dei top 1% tra i migliori riproduttori da salto in Germania. La lista dei suoi figli nello sport internazionale è lunghissima, basti ricordare suo figlio Quickly de Kreisker, che nel giugno 2014 si colloca in vetta alla classifica salto del WBFSH. In riproduzione Diamant de Semilly ha dato vita a più di 80 stalloni approvati, fra i quali anche Diarado, il padre del sublime Diacontinus. ”Mind – Balance – Strength – Energy” sono questi i valori che Diamant de Semilly rappresenta e che si ritrovano in modo esemplare nei suoi figli.

Da parte materna Mumbai discende da Nabab de Rêve, figlio del mitico Quidam de Revel. L'impronta di Quidam de Revel ormai è visibile in tutti i maggiori stud book da salto. Nel 1992 conquista la medaglia di bronzo con la squadra francese alle Olimpiadi di Barcellona, oltre al quarto posto individuale. Sotto bandiera danese prosegue la sua carriera vincendo tra l'altro i Gran Premi di Hannover ed Arhus. Ma soprattutto in riproduzione non ha uguali: Con dieci figli partecipanti ai Mondiali di Jerez nel 2002, fra i quali il medaglia d'oro Dollar de la Pierre, da prova del suo valore da padre - all'età di soli 20 anni. Quidam de Revel è padre di Guidam e quindi nonno di Zinedine. Nel ranking mondiale WBFSH Quidam de Revel si colloca da anni fra i top 10. A sua volta è figlio del celebre Jalisco B, uno del magico trio figli di Almé Z(Galoubet - I Love You - Jalisco). Nabab de Rêve, medaglia di bronzo ai WEG di Jerez de la Frontera, è il padre del Campione Mondiale salto ai WEG di Lexington, Vigo d'Arsouilles (Philippe Lejeune). É padre anche di Eurocommerce Glock’s London, medaglia d'argento alle Olimpiadi di Londra con Gerco Schröder, e membro dello stesso Stamm di Mumbai. Da questo Stamm discendo anche Taran de la Pomme (Kevin Staut) e Pikachu de Muze (Billy Twomey).

Eureka van’t Roosakker, la nonna di Mumbai, è una saltatrice internazionale ai massimi livelli. Nota nello sport con il nome VDL Groep Eureka vince con Maikel van der Vleuten in Gran Premi a Lausanne, Londra, Parigi, Göteborg e Barcellona. Sono figli suoi la fantastica Jeleena de Muze, Imposante de Muze, Canavaro de Muze nonché Valdes un Prince. Suo padre è Chin Chin, cavallo olimpionico a Seoul e a Barcellona con Jaime Azcarraga e partecipante alla prima edizione dei WEG, quella di Stoccolma. Ha prodotto ottimi atleti come il nipote Walnut de Muze, che con Harrie Smolders vince la Coppa delle Nazioni di Calgary e di Dublino. Insieme rappresentano l'Olanda agli Europei di Windsor e ai WEG di Lexington Kentucky e vincono i Gran Premi di Mechelen, di San Patrignano e di Pioltello. Chin Chin ha prodotto fra l'altro Phin Phin, Chin Champ, Chin Top, Ta Belle, Triomphe de Muze, Zapatero VDL ed Arezzo VDL. A completare il pedigree di Mumbai un'altra volta Quidam de Revel, in veste di nonno materno di Eureka van't Roosakker.

Clicca qui per condizioni e approvazione Sella Italiano.
torna inizio pagina
Diamant de Semilly stallone salto sella francese Equine Evolution photo gallery
BWP
Diamant de Semilly x Nabab de Reve stallone da monta salto ostacoli sella francese BWP Equine Evolution Diamant de Semilly x Nabab de Reve stallone da monta salto ostacoli sella francese BWP Equine Evolution Diamant de Semilly x Nabab de Reve stallone da monta salto ostacoli sella francese BWP Equine Evolution
    video on    Diamant de Semilly x Nabab de Reve stallone da monta salto ostacoli sella francese BWP Equine Evolution
 
Mumbai
Mumbai
Equine Evolution Ludger Beerbaum Equine Evolution breeding analisi pedigree padri analisi pedigree figli Equine Evolution sporthorse scout cavalli salto ostacoli cavalli dressage pony salto ostacoli e dressage Alaba Camp Nou Caressini Cascadello Boy Cashmere Cemal Chaman Chubakko Colestus Comme il faut Comme le Père Cordess Coreandro Cornet's Boy Cornet Obolensky Cristallo I Cyrillus Diacontinus Firth of Lorne Funky Fred Goldfever Grey Top Monte Bellini Mumbai Dominator Z Stakkato Viscerado Viscount Zinedine Buckingham De Beau Don Frederico Escolar Goldberg Livaldon Champion de Luxe Don't Worry Mr. Right Numero Uno