Khedira
Kannan - Caretano - Darco
Kannan
Callgirl Z
Voltaire
Cemeta
Caretano
Dolce Vita
Furioso II
Gogo Moeve
Nimmerdor
Wozieta
Caretino
Bravo
Darco
Naroucha
analisi pedigree Khedira
 razza  Oldenburg
 manto  baio morello
 nato  2015 
 garrese  173 cm
 indirizzo  salto ostacoli
 tasso di monta
 seme fresco 
 € 650 (incl. IVA)
                   Classico Kannan, "à la tedesca"


Khedira, belissimo stallone scuro, colpisce già con la sua presenza importante, decisamente sportiva, la sua imponente incollatura, le belle proporzioni e l'ottima struttura. Entusiama il pubblico in occasione della Körung e poi al performance test. Conferma la sua qualità nelle prime uscite in campi di gara con ottime prestazioni, mettendo in mostra di essere inequivocabilmente un figlio di Kannan, con quella potenza illimitata, la sportività, l'enorme falcata e l'innato talento per il salto.

Kannan, infatti, è lo stallone che per tanti anni si colloca in vetta alla classifica WBFSH dei migliori stalloni da salto a livello mondiale. Ben più di 200 figli di Kannan gareggiano ai massimi livelli sulle varie piazze del mondo. Fra i tanti nomi noti a tutti spicca sicuramente Nino de Buissonets, il medaglia d'oro alle Olimpiadi di Londra sotto la sella di Steve Guerdat. Incorpora il meglio della genetica del salto ostacoli nel suo DNA: Voltaire che in Olanda è Keur e Preferent, uno dei più importanti fautori del moderno cavallo KWPN. Voltaire fa da capostipite anche per gli stalloni Viscount e Viscerado. Il nonno di Kannan, Furioso II da Furioso xx apporta l'ambita dose di purosangue e domina il pedigree di tanti eccellenti cavalli come For Pleasure e Goldfever. Nimmerdor è stallone KWPN preferent ed è fra l’altro nonno dell’indimenticato Hickstead, oro Olimpico con Eric Lamaze, nonché padre di Heartbreaker, stallone “preferent” che da anni si colloca nel WBFSH Top 10 Show Jumping Sire Ranking. Heartbreaker è il nonno dello spettacolare stallone Zinedine di Ludger Beerbaum ed è il nonno di Cornet Obolensky, quindi alla base di tanti  super-stalloni moderni quali Colestus, Comme il Faut e Cristallo I.

Il secondo padre Caretano Z era uno dei più promettenti saltatori della sua generazione, prematuramente scomparso. All'età di sette anni, Caretano Z vince il prestigioso World Cup  giovani cavalli a Lanaken sotto la sella di Jos Lansink. Segue un magnifico debutto nel grande sport con la finale del World Cup di Göteborg. Caretano Z è figlio di Caretino che vanta numerose vittorie ai massimi livelli, prima con Bo Kristoffersen e poi con Ludger Beerbaum, fra l’altro a Bruxelles, Bologna, Parigi, Neumünster e Balve. Collocandosi fra i primi della WBFSH ranking list dei riproduttori salto a livello mondiale, ha dato vita a più di 60 stalloni approvati e inoltre a Chika’s Way (Janne-Friederike Meyer), a Chupa Chup (Bernardo Alves) ed a Carento (Ludger Beerbaum). Caretino è il padre del Holstein premiato Coreandro ed è il nonno di Caressini. Non per ultimo ha prodotto Casall, lo stallone di Rolf-Göran Bengtsson, finalista dei WEG in Normandia, nonno di Cascadello Boy e di Chubakko. La madre di Caretano Z è nientedimeno che la madre del fantastico Contendro.

Infine, in terza generazione troviamo l'impronta di Darco, cavallo olimpico a Barcellona, un'altro dei top riproduttori nel ranking WBFSH a livello monidale. Figli suoi noti a tutti sono, per menzionarne solo alcuni, Sapphire, Trudot, Parco, Ogano Sitte e Winningmood.

Clicca qui per condizioni e approvazione Sella Italiano.
torna inizio pagina
Kannan stallone Khedira salto ostacoli dalla Germania Equine Evolution photo gallery 

Kannan stallone Khedira salto ostacoli dalla Germania Equine Evolution Kannan stallone Khedira salto ostacoli dalla Germania Equine Evolution Kannan stallone Khedira salto ostacoli dalla Germania Equine Evolution Kannan stallone Khedira salto ostacoli dalla Germania Equine Evolution
   video on Kannan stallone Khedira salto ostacoli dalla Germania Equine Evolution
 
« stallone precedente
Khedira
stallone successivo »
Khedira
Equine Evolution Ludger Beerbaum Equine Evolution breeding analisi pedigree padri analisi pedigree figli Equine Evolution sporthorse scout cavalli salto ostacoli cavalli dressage pony salto ostacoli e dressage Camp Nou Caressini Cascadello Boy Cashmere Chaman Chubakko Colestus Comme il faut Comme le Père Cordess Coreandro Cristallo I Diacontinus Diro Forlee Funky Fred Goldfever Grey Top Khedira Monte Bellini Mumbai Perignon Sandro Boy Stakkato Viscerado Viscount Zinedine Buckingham De Beau Don Frederico Escolar Goldberg Livaldon Champion de Luxe Don't Worry Mr. Right Numero Uno