Buckingham
Bordeaux - Rousseau - Renville
Bordeaux
Ahevina
United
Venna
Rousseau
Hevina
Krack C
Nessica
Gribaldi
Leandra
Ferro
Zsuzsa
Renville
Umevina
 razza  KWPN 
 manto  baio scuro
 nato  2011
 garrese  171 cm
 indirizzo  dressage
 tasso di monta
 seme fresco
 € 950 (incl. IVA)
                  Grazie alla migliore genetica KWPN
             eccezionale indice genetico di 154 punti
 
Che cavallo! Quali movimenti! Buckinham è uno di quei stalloni che non lascia indifferente alcun amante del dressage. È un vero piacere osservarlo quando si mette in mostra, allungando i passi, spinto da un posteriore imponente, volando con leggerezza in ritmo perfetto. È un baio con tanta eleganza, ottima struttura, meravigliosa elasticità e grande cavalcabilità. Tale qualità si rispecchia nell'eccezionale indice genetico dressage di 154 punti, tutti meritati!

Un cavallo così non nasce dal caso, ma dal saggio abbinamento delle migliori linee genetiche, in questo caso quelle del KWPN. Il padre Bordeaux in giovane età vince la Körung e poi il performance test in Olanda. Debutta nello sport come finalista al Pavo Cup, quarto ai Campionati Mondiali di Verden e vince la finale dressagisti di s'Hertogenbosch. Infine raccoglie medaglie d'oro a livello Grand Prix. Ovunque in Germania i figli di Bordeaux sono regolarmente in cima a qualsiasi classifica, che sia il Bundeschampionat, le aste o le rassegne foal. Stessa cosa dicasi per l'estero: La campionessa dei cinque anni in Gran Bretagna, due Campioni al Pavo-Cup in Olanda, il medaglia di bronzo ai Campionati Mondiali di Ermelo e il miglior foal dell'anno in Olanda. Suo padre United ha vinto il performance test KWPN con un record di ben 3 voti a 9,5 punti. Con Krack C e Partout porta il DNA di due cavalli da Grand Prix di Anky van Grunsven. Il padre materno è il morello Gribaldi, sotto la sella di Edward Gal atleta a livello GP, e padre di eccezionali dressagisti come Girasol, Peter Pan e Painted Black. Eccelle suo figlio prodigio Totilas, che con Edward Gal ha ottenuto punteggi mai raggiunti prima d'ora in rettangolo, ed è il cavallo più caro in assoluto nella storia del cavallo da sella.

II padre materno Rousseau, imponente KWPN, anch'egli vincitore Performance Test, Pavo Cup e Vicecampione mondiale a Verden, detiene un primato nel mondo allevatoriale dressage: Per tre anni di seguito risulta essere padre del vincitore della Körung KWPN. Dato che evidenzia una qualità genetica decisamente al di sopra della media. Suo padre è il morello Ferro, medaglia di bronzo ad Aachen con la sensazionale squadra olandese dell'anno 2000.

Infine Renville, stallone Keur, apporta carattere, potenza e l'ambita dose di purosangue.

Clicca qui per condizioni e approvazione Sella Italiano.
torna inizio pagina
Buckingham stallone dressage da United Crack C KWPN Anky van Grunsven photo gallery
KWPN
Buckingham stallone dressage da United Crack C KWPN Anky van Grunsven Buckingham stallone dressage da United Crack C KWPN Anky van Grunsven Buckingham stallone dressage da United Crack C KWPN Anky van Grunsven Buckingham stallone dressage da United Crack C KWPN Anky van Grunsven Buckingham stallone dressage da United Crack C KWPN Anky van Grunsven
    video on    Buckingham stallone dressage da United Crack C KWPN Anky van Grunsven
Buckingham
stallone successivo »
Buckingham
Equine Evolution Ludger Beerbaum Equine Evolution breeding analisi pedigree padri analisi pedigree figli Equine Evolution sporthorse scout cavalli salto ostacoli cavalli dressage pony salto ostacoli e dressage Equine Evolution solutions Aganix Seigneur Z Aktion Pur Z Asca Z Brunetti Z Cabrio Z Canturano Z Caressini Cemal Chaman Chellano Alpha Z Cicero Z Colestus Columbus Z Comilfo Plus Z Comme il faut Comme le Père Condor One Z Cool Crack Z Copycat Z Cornado II Z Cornet Obolensky Cristallo I Cyrillus Diacontinus Dominator Z Funky Fred George Z Goldfever Grey Top Levisto Z Monte Bellini Qatar Z Sandro Boy Stakkato Taloubet Z Zinedine Buckingham Don Frederico Livaldon Meilenstein Champion de Luxe Dallmayer Don't Worry Mr. Right No Doubt Numero Uno